Penso di aver risolto i problemi di incompatibilità del nostro FEED RSS, ed infatti da 2 giorni a questa parte, consultando il file xml, non vengono più trovati errori relativi alle icone, immagini e video che mettiamo in ogni Articolo. Questo è un bene in quanto il counter a lato, ha iniziato a darci giustizia, e finalmente mostra il numero reale degli utenti che ci seguono via RSS.
Al fine di testare questa cosa, ma soprattutto perchè non condivido la cosa, tra un ora esatta pubblicherò una notizia soltanto nei Feed. Quindi non sarà possibile leggerla nel nostro sito, ma potranno leggerla soltanto le persone che si sono “iscritte” al nostro feed RSS.
L’invito quindi è quello di iscrivervi ai nostri FEED per poterla leggere. Ecco come fare: Cliccate sulla mela arancione presente in questo articolo, o semplicemente sull’omino nella barra laterale destra. Vi sarà caricata una nuova pagina dalla quale dovrete scegliere un lettore di Feed ed Abbonarvi. Personalmente consiglio di usare Google Reader, al quale si può accedere con le stesse credenziali che usate per Gmail, ed altro. Quindi Cliccate qui e poi su Add To Google Reader.
Pubblicheremo quest’articolo “fantasma” alle 18:00
Leggi o Aggiungi Commenti