In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Appena rilasciata la nuova versione di WinPwn 2.0.0.2 RC 1. La guida allo sblocco resta praticamente la stessa, quindi guardate qui. Potete scaricarlo tramite il nostro server cliccando sul link di seguito all’interruzione. Consigliamo l’aggiornamento a tutti gli utenti che hanno scaricato la versione precedente 2.0.0.1 di ieri. Le differenze riguardano:
Advertising
- Fixato i bug relativi a Cydia, XP ed il Writing root FS
- Risolto il bug relativo alla non-possibilità di rimuovere la cartella del desktop dopo un tentativo di compilazione di un custom ipsw fallita.
- Il Processo di iPwner adesso accetta soltanto i Custom Firmware
- Rimosso il supporto per i firmware 345 (vecchia versione, schermo giallo). WinPwn supporta soltanto i frimware 2.0 che terminano con 347 (quelli che trovate nella nostra sezione Download > Firmware)
- Svariati altri bug fixati.
DOWNLOAD WINPWN 2.0.0.2 RC1 – iSpazio mirror
La prossima versione (in arrivo nei prossimi giorni), consientirà inoltre di:
- Regolare la grandezza della partizione ( e quidni scegliere quanti MB assegnare alle applicazioni e quanti per la musica/video)
- AutoUpdater (aggiornamenti automatici all’applicazione)
- DFU Helper (un wizard che vi aiuterà a mettere il telefono in DFU mode, dato che in molti ancora sbagliano confondendolo con il recovery mode)
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti