Esselunga, catena di ipermercati che opera nell’Italia centrale e settentrionale, ha diffuso i nuovi volantini in cui figurano anche le cuffie AirPods di Apple.
Come saprete, le cuffie erano previste per Ottobre ma poi Apple ha dovuto rimandarne il lancio perchè il prodotto aveva bisogno di accorgimenti prima di essere considerato perfetto per la grande distribuzione. Al momento sono davvero in molti gli utenti che le aspettano ed altrettante sono le segnalazioni che stiamo ricevendo dai nostri utenti in merito proprio ad Esselunga.
Sul nuovo volantino infatti, figurano le cuffie, al prezzo di 169€ (10€ in meno rispetto al prezzo ufficiale) disponibili dal mese di Dicembre.
Indagando ulteriormente sulla faccenda, Esselunga sta offrendo anche la possibilità di prenotarle, dando agli utenti come data indicativa di disponibilità, quella del 23 Dicembre.
Alla luce dei fatti, le ipotesi sono soltanto due: o Esselunga non ha la minima idea di quando arriveranno le cuffie ed ha utilizzato l’attesa ed il mistero per attirare clienti, oppure il negozio della grande distribuzione ha già ottenuto da Apple informazioni di cui noi non disponiamo e pertanto le AirPods arriveranno sul mercato prima di Natale. A voi i commenti.
Aggiornamento: Vittorio, un nostro utente, dopo aver letto la notizia ha telefonato a vari punti vendita Esselunga ottenendo diverse risposte. Per qualcuno arriveranno entro 10 giorni, per altri entri l’8 Dicembre.
Leggi o Aggiungi Commenti