Produttore: EA Mobile | Download Link: AppStore | Prezzo: 7,99€
Come vi avevamo anticipato oggi pomeriggio nelle iSpazio Flash News (che potete leggere dalla colonna laterale sinistra del sito), Command & Conquer Red Alert è finalmente disponibile in AppStore. Come sempre è arrivato prima in Nuova Zelanda ma da poco è disponibile anche in Italia.
E’ un gioco ambientato nel 1950 in un universo parallelo che ha visto la creazione e l’attivazione di una macchina del tempo da parte di di Albert Einstein. Lo stesso Einstein cancellerà l’esistenza di Hitler ma, senza la Germania nazista che fornisce la resistenza ed indebolisce l’Unione Sovietica, gli eserciti di Stalin diventano sempre più potenti e quindi il nostro compito sarà proprio quello di fermarlo.
Tra le varie caratteristiche troviamo il campo di battaglia che può essere ingrandito, e la possibilità di cambiare la visuale sul campo semplicemente tramite alcuni tocchi sul nostro schermo. La parte destra dei comandi del gioco permette di creare strutture ed unità. Abbiamo inoltre la possibilità di organizzare le unità presenti sullo scenario secondo alcune disposizioni predefinite.
Nel prossimo aggiornamento verrà implementata la possibilità di giocare in Multiplayer tramite WiFi e Bluetooth ed anche una ricca espansione dell’Impero del Sol Levante.
Grazie IspettoreSanto per la segnalazione in Push
Leggi o Aggiungi Commenti