Wind ha da poco presentato la nuova All Inclusive Gold, dedicata a tutti i clienti che decideranno di effettuare la portabilità da TIM, attivando una nuova SIM ricaricabile. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta!
Grazie alla All Inclusive Gold potrete usufruire di 400 minuti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G. Una volta esauriti i gigabyte a disposizione, sarà possibile continuare a navigare con una velocità ridotta (32 kb/s). Il tutto vi costerà soli 6€ con il rinnovo previsto ogni quattro settimane, come la maggior parte delle offerte attualmente disponibili. L’offerta è già disponibile per l’attivazione e lo sarà fino al 21 novembre per tutti i clienti che decideranno di passare da TIM a Wind con una nuova SIM ricaricabile.
Inoltre, Wind mette a disposizione l’opzione “Porta i tuoi amici”, che vi permetterà di raggiungere fino a 12 GB di internet con la vostra All Inclusive. Se invece volete avere minuti illimitati per tutti i numeri fissi e mobili nazionali, vi basterà aggiungere 5€ ogni quattro settimane.
Leggi o Aggiungi Commenti