Ecco un altro confronto tra i telefoni più discussi del momento, almeno per quanto riguarda il mercato americano. Stiamo parlando dell’iPhone 3GS, il Palm Pre, il MyTouch ed il nuovo Motorola Droid che sarà disponibile a partire dal 9 Novembre.
Si parte dallo storage minimo dove troviamo l’iPhone ed il Droid con 16GB seguiti dal Pre con 8GB e dal MyTouch con 4GB. Per quanto riguarda la batteria, le migliori performance in Standby vengono offerte dall’HTC seguito poi dall’iPhone e dal Pre a pari merito. Il Droid invece è quello che dura di più in conversazione e quello con la fotocamera con maggiore risoluzione (5 MP)
Tutti hanno il supporto alla rete WiFi ed il GPS interno. I comandi vocali sono assicurati sui vari dispositivi eccetto che per il Palm Pre.
Passiamo alle applicazioni: L’iPhone con il suo AppStore può vantare circa 93.000 applicazioni, il MyTouch ed il Droid con l’Android MArket ne hanno circa 10.0000 ed infine il Pre con l’App Catalog ne conta appena 258.
Tra tutti questi telefoni l’iPhone è l’unico a non supportare il Multitasking. Per quanto riguarda i prezzi si oscilla dai 399$ ai 599$ dove fanno tana sia l’iPhone che il Droid.
Grazie F4br192
Leggi o Aggiungi Commenti