Diverse ore fa, GeoHot ha scambiato dei messaggi su Twitter con l’hacker Scott Yatur che a quanto pare è già riuscito a sbloccare completamente la nuova baseband dell’iPhone. La dimostrazione è in questo video:
Il video dimostra che l’iPhone funziona con le SIM non ufficiali e quindi a breve dovrebbe arrivare anche l’applicazione. Ricordiamo che si tratta dell’ultima baseband, la 05.11.07, particolarmente utile ai possessori di un iPhone 3G e 3GS straniero.
Aggiornamento: Improvvisamente Scott Yaturha rimosso il video, il suo account su Qik e anche su Twitter. E’ completamente sparito dal Web. C’è già chi si chiede: Era tutto finto? Probabilmente si.. Aspettiamo un nuovo Tweet da GeoHot che probabilmente ci dirà la verità.
Aggiornamento 2: Qualcuno aveva hackerato l’account di Scott ma adesso è tornato ed ha appena inviato l’exploit a GeoHot via email. Tra poco sarà lui a commentare e di conseguenza potrà confermare oppure negare il funzionamneto dell’hack alla baseband. (grazie Ledjuan)
Aggiornamento 3: Scott, tramite un nuovo Tweet, ha informato che dopo i test eseguiti da parte di GeoHot, il suo exploit genera e produce degli errori che non permettono il rilascio dell’hack. Tuttavia non è nulla di allarmante: verrà tutto perfezionato o sarà direttamente GeoHot a rilasciare il suo. Lo sblocco della baseband resta imminente!
Leggi o Aggiungi Commenti