Nei giorni scorsi ci sono stati dei problemi di tariffazione con l’operatore Tre per quanto riguarda le offerte internet Naviga 3 e Gente 3. Per chi non avesse ancora ricevuto un rimborso, l’operatore ha scritto un breve articolo nel quale spiega in maniera più dettagliata il problema e la sua risouzione.
Ecco il testo integrale:
Il disservizio verificatosi lunedì 26 ottobre ha riguardato solo alcune opzioni tariffarie (Naviga3, Gente di 3) e non i ”Servizi Base” (voce, chiamate di emergenza e SMS) e la connettività Internet che invece hanno continuato ad essere regolarmente disponibili.
Si è trattato di un guasto tecnico imprevedibile e non da un intervento programmato, che ha comportato l’errato addebito del traffico ad un numero circoscritto di clienti. Ad ogni modo, il corretto funzionamento delle opzioni è stato ripristinato nella mattinata di martedì 27 ottobre, entro le 24 ore successive al guasto.
La tipologia di disservizio verificatosi e i tempi di risoluzione escludono pertanto un diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.
Sempre martedì 27 ottobre abbiamo comunicato via SMS ai clienti che nei prossimi giorni avremmo rimborsato in automatico gli importi erroneamente addebitati.
Leggi o Aggiungi Commenti