iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i concorsi che per primi abbiamo portato in Italia, in cui mettiamo in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’App Store. Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo oppure attraverso Twitter. Quello di oggi è un Contest realizzato in collaborazione con Developers-iPhone. Dopo l’interruzione trovate tutte le istruzioni:
.
Slide Space
Un puzzle-game realizzato da Dimitri Giani, che si propone come un buon passatempo nei momenti liberi. Lo scopo del gioco è quello di raggruppare, nella fila centrale, da 3 a 6 figure uguali, raccogliendo punti che vi permetteranno di andare avanti nei livelli, sempre più complessi. Recensione iSpazio – [Link iTunes – 0,79€]
Istruzioni per la Partecipazione via Twitter
Nel titolo di ogni articolo, indichiamo il numero di codici promozionali che che abbiamo a disposizione e potete vincerli lasciando un semplice commento nel quale confermate la vostra partecipazione. Uno dei codici promozionali però, viene assegnato esclusivamente tramite Twitter agli utenti che inviano e diffondo questa notizia sul famoso Social Network.
Se siete registrati a Twitter, per prima cosa dovete seguire (iscrivervi) il nostro canale ufficiale, dopodichè potrete cliccate sul pulsante verde “Tweet” posto nell’angolo in basso a destra di questo articolo (anteprima immagine). A fine giornata verrà esaminato ogni re-tweet ricevuto e provvederemo ad estrarre 1 vincitore.
Istruzioni per la Partecipazione tramite i commenti
Questo metodo non differisce dall’edizione precedente dei Redeem Contest. Lasciate un commento con scritto “partecipo” o qualcosa di simile e a fine giornata provvederemo ad estrarre tutti i vincitori e a contattarli tramite email.
Ogni contest termina a mezzanotte per cui tutti i commenti o i retweet che riceveremo oltre questo orario non risulteranno validi ai fini dell’estrazione.
Nota
Il Download delle applicazioni tramite codice redeem, può avvenire soltanto da un account iTunes Store Americano. Per crearlo seguite questa guida iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti