Produttore: Bolt Creative | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€
E’ appena stato rilasciato il nuovo aggiornamento di Pocket God di cui vi avevamo già parlato in questo articolo. Si tratta dell’episodio 28, dedicato ovviamente ad Halloween che vede l’aggiunta di nuove opzioni ed un piccolo miglioramento a livello di prestazioni.
In questo capitolo vediamo l’aggiunta di un grosso ragno all’interno dell’isola del cimitero che potremo combattere in modalità singola o in “challenge” contro gli amici. Per iniziare dovremo posizionare il nostro pigmeo nella ragnatela per vedere arrivare un piccolo ragnetto che ci avvolgerà completamente. Con un semplice tap moriremo soffocati e ci trasformeremo in fantasma. Subito dopo arriverà il ragno gigante che dovremo combattere con la lancia in maniera analoga al T-Rex.
Sono stati aggiunti anche nuovi contenuti a pagamento tramite l’in-app purchase ed anche in questo caso possiamo vedere che sono tutti ispirati ad Halloween. Il gioco infine, è stato ottimizzato e richiede circa il 10% di RAM in meno per funzionare.
L’aggiornamento è appena stato inserito nell’AppStore per cui non dovreste ancora vederlo. Per aggiornare basta eliminare l’applicazione e reinstallarla da capo.
Grazie Jeegbot
Leggi o Aggiungi Commenti