Abbiamo appena rilasciato un nuovo aggiornamento per RingTones l’applicazione di Skrew che permette di creare suonerie personalizzate direttamente dall’iPhone partendo dai normali MP3 disponibili nella Libreria multimediale.
Questa nuova versione permette di eseguire l’Advanced Conversion, che consiste nella possibilità di creare una suoneria partendo da qualsiasi punto dell’MP3. Potremo quindi ritagliare i nostri 30 secondi dal ritornello piuttosto che dalla sola musica finale.
Il funzionamento è come al solito molto semplice: Appena lanciamo l’applicazione selezioniamo il brano che intendiamo convertire e poi clicchiamo il tasto Advanced Conversion dal pop-up. A questo punto potremo muovere una barra che determinerà il punto di inizio e punto di fine della traccia.
L’ultima schermata permette di aggiungere un Fade In ed un Fade Out ovvero degli effetti automatici che abbasseranno o alzeranno il volume in maniera graduale prima della fine o dell’inizio della suoneria. Quando siamo soddisfatti possiamo cliccare il tasto “Build Preview” e dopo qualche secondo troveremo la suoneria direttamente nelle Impostazioni > Suoni.
Trovate Ringtones in Cydia tramite la repository di iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti