Negli ultimi due anni abbiamo assistito ad una velocissima evoluzione dei cavetti Lightning partendo da un problema comune a molte persone, ovvero la fragilità di quelli originali Apple che tendono a spezzarsi in poco tempo.
I produttori di terze parti quindi, hanno iniziato dapprima a realizzare cavetti più spessi, poi sono passati al rivestimento in nylon intrecciato fino ad arrivare ad oggi, con i cavetti in fibra di Kevlar.
Questi ultimi, sono tra i più resistenti in commercio e sono al tempo stesso più spessi rispetto a quelli Apple ma anche più morbidi e meno scomodi di quelli in Nylon.
Insomma per il momento i cavetti in fibra di Kevlar sono i migliori sul mercato ed ANKER, la nota azienda americana, ne vende uno da ben 1,8 metri, ideale per una ricarica comoda, soprattutto quando siamo a letto ed utilizziamo il cellulare durante la ricarica. Il suo costo è di 10,99€ ma con il Coupon “OXK6FU5W”, valido ancora per pochi giorni, il prezzo scende a soli 8,39€. Molti lo ritengono il “cavetto definitivo” e su Amazon questo prodotto ha raccolto oltre 300 recensioni con una media di 5 stelline su 5.
Leggi o Aggiungi Commenti