Dopo anni di continui lavori, Apple ha finalmente iniziato le assunzioni necessarie per il suo nuovo Apple Campus 2, con la data d’apertura che dovrebbe essere fissata all’inizio del prossimo anno.
Fino a questo momento le assunzioni per il completamento dei lavori dell’Apple Campus 2, venivano gestite da un’azienda di terze parti. Da poco Apple ha aggiornato la propria pagina “Lavora con noi”, nella quale offre posti di lavoro, dedicati proprio al nuovo quartier generale dell’azienda di Cupertino. I posti di lavoro offerti sono molto differenti, infatti, ci vorrà una buona amministrazione e preparazione per ogni singolo dipendente, in modo da far funzionare una “base” così grande. Apple sta già “addestrando” alcuni responsabili per questi compiti, in modo da gestire al meglio tutto lo staff.
In totale Apple offrirà 41.000 posti di lavoro nel nuovo Campus, che dovrebbe aprire i battenti all’inizio del prossimo anno. Non ci resta che aspettare le informazioni ufficiali sul completamento della struttura, con una data definitiva di apertura degli uffici.
Leggi o Aggiungi Commenti