Dopo i recenti rumors riguardanti l’iPhone 8, gli analisti di Barclays sostengono l’arrivo dei nuovi iPad a marzo, con un nuovissimo modello da 10,9 pollici.
Stando alle informazioni diffuse dalla fonte, Apple starebbe lavorando ad un nuovo modello di iPad, che dovrebbe essere presentato a marzo. Questa volta l’azienda di Cupertino cercherà di ridurre al minimo i bordi del proprio tablet, sfruttando le dimensioni e form factor dell’iPad Pro da 9,7”, ma integrando un display ancora più grande. Si vocifera infatti l’arrivo di uno schermo da 10,9 pollici, una via di mezzo tra i due attuali modelli di iPad Pro.
Con l’uscita di questo nuovo iPad, l’attuale modello Pro da 9,7” diventerebbe un modello “low-cost”, che andrà ad affiancare l’iPad Mini da 7,9”. Quest’ultimo non verrà aggiornato a marzo, ma potrebbe ricevere un update appena in autunno.
Il nuovo iPad da 10,9” potrebbe essere molto simile all’attuale iPad Pro da 9,7”. Tra le novità più importanti ci sarà sicuramente il processore A10X, una fotocamera migliorata e chiaramente il nuovo display senza bordi.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti