Dopo settimane di silenzio, gli sviluppatori di xGPS hanno pubblicato un nuovo articolo sul loro blog. Lo scopo di tale post è quello di riassumere il lavoro svolto finora. In pratica, a causa di problemi legali, i developers hanno dovuto rimandare l’apertura degli ordini del loro prodotto ed ora stanno facendo di tutto per iniziare le ordinazioni a partire dal 31 Luglio. Le foto ed i video di xGPS saranno pubblicati sempre lo stesso giorno. Per quanto riguarda il software, sono stati corretti numerosi bugs ed è stato quasi del tutto completato il supporto per ottenere le indicazioni stradali. Di seguito trovate le risposte che i produttori di xGPS hanno dato ad alcune domande poste dagli utenti:
- Il software di xGPS sarà compatibile con il firmware 2.0? Si, il software sarà compatibile con il firmware 2.0;
- Il software sarà disponibile nell’AppStore? No, a causa delle condizioni di utilizzo restrittive dell’SDK; inoltre, non è possibile accedere alla porta seriale dei dispositivi non sbloccati;
- Il software sarà gratuito? Si;
- Verso quali paesi effettuerete le spedizioni? In tutto il mondo;
- Sarà possibile ottenere le indicazioni stradali nel mio paese? Controllate su Google Maps: se otterrete indicazioni stradali su Google Maps, allora sarà possibile farlo anche con xGPS.
Dunque, non ci resta che aspettare il 31 Luglio per avere maggiori delucidazioni in merito. Ringrazio Roberto Battistin per la segnalazione della notizia.
Leggi o Aggiungi Commenti