Produttore: Appremix | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
Da qualche ora è disponibile un nuovo aggiornamento per Boxcar, quella ch in assoluto possiamo considerare come la miglior applicazione per aggiungere le notifiche push a diversi servizi quali Twitter, Facebook oppure le email. Le novità di questa versione riguardano:
- L’aggiunta di 5 nuovi suoni “spettrali”, appositi per Halloween
- Una migliore accessibilità alla casella inbox delle notifiche push ricevute
- Aggiunta la possibilità di avere le notificihe push sulla Mail di Facebook
- Aggiunta la possibilità di loggarsi ed eseguire il logout in facebook
- Aggiunta la possibilità di aggiornare la lista dei client twitter supportati, da scaricare direttamente dai server di Boxapp
- Risolto un problema che causava il crash dell’applicazione quando si cercava di ricevere notifiche push senza un login.
Trovate una recensione approfondita su questa applicazione cliccando qui.
Appena lanciamo BoxCar, avremo la possibilità di scegliere un solo servizio sul quale attivare le notifiche push. La scelta ricade su Twitter, Facebook o le email.
Gli utenti che desiderano attivare il Push su 2 servizi, o addirittura tutti e 3, dovranno acquistare un’espansione della propria licenza, mediante l’in-app purchase. Ad esempio: se attivate la licenza per Twitter (gratis), dovrete pagare 0,79€ per ricevere le notifiche push di Facebook e, in maniera analoga, se la vostra prima scelta ricadrà sulle notifiche push di Facebook (gratis), qualsiasi servizio aggiuntivo dovrà essere acquistato mediante l’in app purchase.
Boxcar è un’applicazione estremamente semplice nell’interfaccia grafica, che permette di impostare e visualizzare i dettagli su tutte le notifiche push che intendiamo ricevere. Inoltre, per quanto riguarda Twitter, è possibile abbinare uno dei tanti client disponibili in AppStore, in maniera tale che non appena riceveremo la notifica, potremo leggere il messaggio integrale all’interno dell’altra applicazione.
Vi consiglio di scaricarla finchè è gratis!
Leggi o Aggiungi Commenti