Ieri vi abbiamo fornito una guida per attivare il Tethering su tutti gli iPhone aggiornati al Firmware 3.1.2 e, grazie ad una modifica del CommCenter, si riesce ad aggirare la protezione di Apple per cambiare l’APN a proprio piacimento senza alcun tipo di problema. Proprio sfruttando questa Mod, il solito Biempi è riuscito ad aggiornare il suo Hack per il credito residuo, conosciuto con il nome di “Maledetta Segreteria“.
Ha quindi rilasciato i nuovi bundles per tutti gli operatori, che risulteranno particolarmente utili sopratutto ai clienti Vodafone, che potranno tornare ad utilizzare il tethering con l’APN gratuito della Vodafone Pack (iphone.vodafone.it) e per gli utenti Wind, ai quali il tethering era stato completamente negato.
Ovviamente questa volta l’Hack può essere applicato soltanto su iPhone Jailbroken poichè è richiesta la modifica di file di sistema. Ricordatevi di eseguire un backup del CommCenter originale perchè è un file fondamentale per il funzionamento del vostro iPhone e un qualsiasi errore potrebbe costringervi ad un ripristino.
Potete scaricare i Bundles direttamente dal blog dell’autore e, nello stesso archivio relativo al vostro operatore, troverete anche le istruzioni per l’installazione.
Leggi o Aggiungi Commenti