Lo sblocco del Bluetooth, per inviare liberamente i file e le immagini dall’iPhone a tutti gli altri telefoni cellulari, è un tema che fa ancora gola a molti utenti. Tempo fa MeDevil ci era riuscito, sviluppando un’applicazione chiamata iBluetooth, disponibile attraverso la repository di iSpazio in Cydia, ma poi il progetto sembrava abbandonato e la compatibilità non era estesa al Firmware 3.0. Ho appena sentito Medevil in Chat ed è stato scritto un nuovo articolo che spiega lo status attuale:
Questo post è per informarvi che sto ancora lavorando sulla nuova versione di iBluetooth (no, non sono “scappato con i soldi”). Come detto precedentemente, la nuova versione (2.0) sarà compatibile con iPhone 2G, 3G, 3GS e iPod Touch 2G e con il firmware 3.x. Ho dovuto sospendere i lavori quest’estate per via di problemi personali, ma sono tornato nuovamente a lavoro per rilasciare la nuova versione quanto prima, appena sarà usabile (e, verrà aggiornata per renderla quanto più stabile possibile). Grazie per la vostra pazienza.
Si evince quindi che MeDevil è ancora a lavoro e che presto riusciremo ad inviare le foto e quant’altro, tramite il Bluetooth a tutti i nostri amici con telefoni diversi dall’iPhone. Abbiamo aspettato tanto quindi vale la pena fare un ultimo sforzo..
Vi terremo rigorosamente aggiornati!
Grazie Marco
Aggiornamento: Ecco la splashscren della nuova versione:
Nota: Dato che qualcuno si diverte, è giusto puntualizzare che MeDevil non sta commentando questo articolo. Qualunque cosa abbiate letto con il suo nick, non proveniva realmente da lui.
Leggi o Aggiungi Commenti