Finalmente abbiamo una data di rilascio per il tanto discusso Sniper vs Sniper, uno shooting game che ci trasformerà in cecchini e ci permetterà di ammazzare i nemici nascosti dietro alle finestre dei palazzi fronteggianti.
La particolarità più carina di questo gioco è la modalità Multiplayer online dove i nostri avversari saranno persone reali da qualunque parte del mondo. Devo dire che ho avuto il piacere di provare questo gioco in anteprima, ma la modalità multiplayer funzionava ancora male e non ho avuto modo di poter scrivere una bella recensione.
Vi comunico inoltre, sempre in anteprima, che il gioco verrà rilasciato domani, 22 ottobre, negli App Store di tutto il mondo e finalmente potremo provarlo nel pieno delle sue funzioni.
La modalità Multiplayer offre due opzioni di gioco:
- Alliance Attack: dove ci saranno più giocatori uniti per sparare a tutti i nemici nelle vicinanze
- 1v1 Match: dove 2 giocatori verranno posizionati in maniera random all’interno di due palazzi. Lo scopo sarà quello di scovare l’altra persona attraverso le finestre e nel minor tempo possibile, in maniera tale da eliminarlo prima che possa farci del male.
Leggi o Aggiungi Commenti