Apple ha deciso di ridurre temporaneamente i prezzi degli adattatori USB-C e Thunderbolt 3. Se avete deciso di acquistare il nuovo MacBook Pro oppure un MacBook, questo è il momento giusto per acquistare tutti gli adattatori necessari.
Lo scorso giovedì Apple ha presentato la nuova linea di MacBook Pro. Le principali novità le abbiamo raccolte in questo nostro articolo, ma tra quelle più criticate possiamo menzionare sicuramente la presenza di sole porte USB-C. Apple ha rimosso completamente le porte USB 3.0, l’uscita HDMI, l’ingresso per le schede SD e tutte le altre porte esterne presenti sui precedenti modelli di MacBook Pro.
Per rispondere a queste critiche, Apple ha deciso di ridurre temporaneamente il prezzo degli adattatori USB-C e Thunderbolt 3 presenti sull’Apple Store Online. Visitando questo indirizzo potete trovare tutti gli adattatori messi a disposizione da Apple, dedicati esclusivamente ai nuovi MacBook Pro e al meno recente MacBook. Ai prezzi presenti nella pagina web è già stato applicato il recente sconto, che durerà fino al 31 dicembre 2016.
Aggiornamento: Apple ha abbassato il prezzo a molti prodotti, eccoli tutti di seguito:
http://scontiamolo.com/coupons/2348/monitor-lg-ultrafine-5k-consigliato-da-apple-per-i-mac
http://scontiamolo.com/coupons/2334/monitor-lg-ultrafine-4k
http://scontiamolo.com/coupons/2336/adattatore-da-thunderbolt-3-usb-c-a-thunderbolt-2
http://scontiamolo.com/coupons/2338/cavo-da-usb-c-a-lightning-1-m
http://scontiamolo.com/coupons/2340/adattatore-da-usb-c-a-usb
http://scontiamolo.com/coupons/2342/adattatore-multiporta-da-usb-c-a-av-digitale
http://scontiamolo.com/coupons/2344/adattatore-multiporta-da-usb-c-a-vga
http://scontiamolo.com/coupons/2346/cavo-da-usb-c-a-lightning-2-m
Leggi o Aggiungi Commenti