Circa due mesi fa, vi abbiamo fornito l’anteprima di un nuovo gioco sviluppato dalla software house italiana KF Lab, gli stessi di iMotors e “A Skeleton Story“. Ad oggi, i lavori su questo progetto continuano senza sosta e ci si sta impegnando molto sulla grafica, che risulta totalmente differente dalla prima anteprima dato che adesso è curata da 3 fumettisti famosissimi e di calibro internazionale. Ovviamente stiamo parlando di Chris Blake – Saving Sara e di seguito vi mostriamo gli aggiornamenti:
Il gioco avrà un gameplay simile a quello di Metal Gear Solid Touch, sarà composto da 11 livelli con una trama avvincente, interpolata da piccoli filmati che conferiranno un maggior coinvolgimento nella storia e nel reale pericolo che corre Sarah.
Chris Blake è un poliziotto e la sua missione principale sarà quella di salvare sua moglie senza rimetterci la pelle. Durante la partita sbloccheremo nuove armi e, all’aumentare del numero di nemici uccisi, aumenterà anche il nostro livello di “Furia” che ci renderà fortissimi e super veloci per un tempo limitato.
Una volta terminato il gioco sbloccheremo una nuova modalità di gioco, caratterizzata proprio dall’effetto “Furia” e potremo scegliere lo scenario in cui esercitarci, cercando di superare il nostro record di uccisioni personale, che potrà anche essere pubblicato online. Il punteggio (e non l’in-app purchase) sarà anche utile per “acquistare” dei contenuti Extra come Wallpapers, Filmati etc.
Insomma, aspettiamoci un piccolo capolavoro! Ovviamente vi terremo aggiornati e seguiremo l’evolversi del progetto.
Leggi o Aggiungi Commenti