Dopo l’evento di Halloween, Niantic Games ha già preparato diversi nuovi bonus per gli allenatori di Pokémon GO. Scopriamo insieme cosa ci aspetta nelle prossime settimane per la cattura dei nostri amati Pokémon!
Le statistiche parlano chiaro: dopo il boom iniziale Pokémon GO sta decisamente perdendo utenza. Per questo motivo Niantic Games continua a proporre aggiornamenti interessanti per tutti i giocatori, in modo da mantenere un certo flusso d’utenza per la propria applicazione. Scopriamo quindi le novità previste per le prossime settimane, dopo il week-end dedicato ad Halloween.
Per gli allenatori alle prime armi, la prima cattura del giorno offrirà 500 punti esperienza bonus e 600 Polvere di Stella. Continuando a catturare Pokémon per sette giorni di fila, riceverete un bonus di 2.000 XP con 2.400 Polvere di Stella. Se avete un PokéStop preferito, che visitate ogni giorno, questo vi offrirà diversi oggetti bonus. In più, gli allenatori riceveranno ogni giorno 500 XP e degli oggetti premio per il primo PokéStop visitato.
Si tratta dunque di novità minori, grazie alle quali gli allenatori potranno salire più velocemente di livello. Stando a quanto riferito da Niantic Games, altre novità più sostanziali dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno.
Leggi o Aggiungi Commenti