Sono tante, tantissime le polemiche sui nuovi MacBook Pro di Apple, a partire dal prezzo fino alle varie rinunce del tutto ingiustificabili su un modello indirizzato ai professionisti. Ciò nonostante, Apple ha ufficialmente dichiarato che il nuovo MacBook Pro con Touch Bar ha già ricevuto un numero di ordini online superiore a qualsiasi altro MacBook delle precedenti generazioni.
Un successo davvero clamoroso quindi, come spesso avviene per i prodotti Apple, dapprima aspramente criticati ma poi regolarmente acquistati.
Phil Schiller ha dichiarato di non aspettarsi tutte le critiche mosse ai nuovi MacBook Pro, ma poi si è reso conto che questo accade ogni volta.
Gli utenti Apple sono persone davvero molto appassionate al nostro brand ed ai nostri prodotti. Noi amiamo tutta questa passione ed è proprio questa che spinge gli utenti a muovere le prime critiche quando apportiamo dei cambiamenti importanti e coraggiosi. E’ successo anche quando abbiamo introdotto gli iMac e succede con gli iPhone ma poi chi li prova, ne resta rapito. Siamo molto bravi a prendere decisioni, le nostre scelte hanno influenzato il mercato e lo hanno portato al progresso.
Spero che ognuno abbia l’opportunità di provare un nuovo MacBook Pro. E’ un passo avanti a qualsiasi altro computer
Leggi o Aggiungi Commenti