Instapaper è un’applicazione che ha raggiunto un grande successo tra gli utenti iOS. Questa permette di salvare articoli da leggere poi in un secondo momento, anche offline. E ora, con l’ultimo aggiornamento, la versione Premium è gratuita per tutti.
La particolarità di Instapaper è che formatta in automatico tutti gli articoli salvati. L’applicazione offre infatti una visualizzazione ottimizzata per i dispositivi mobili, che consente agli utenti di leggere i contenuti web formattati con un design pulito e ordinato.
Funzionalità principali:
- Eliminate gli elementi di disturbo e salvate il contenuto delle pagine web con una formattazione ottimizzata per iOS.
- Leggete dappertutto! Non avete un collegamento a Internet? Nessun problema: accedete ai vostri articoli in aereo, metropolitana, ascensore o tramite dispositivi dotati solo di Wi-Fi, in luoghi senza connessione alla rete.
- Salvate in Instapaper da altre applicazioni iOS con un solo tap.
Funzionalità extra:
- Controllate ogni dettaglio della lettura grazie a numerosi tipi di font, colori, temi e spaziature.
- Avete trovato una stupenda citazione che desiderate archiviare o condividere? Instapaper vi consente di evidenziare del testo all’interno degli articoli.
- Potete far leggere gli articoli salvati in Instapaper grazie alla Lettura ad alta voce.
- Organizzate il vostro elenco di articoli secondo la popolarità, la data e la lunghezza.
- Create cartelle per gestire gli articoli più facilmente.
Con l’aggiornamento alle versione 7.3, Instapaper Premium è ora gratuito per tutti gli utenti iOS. In precedenza, alcune funzionalità erano limitate ai sottoscrittori di un abbonamento Premium, ma sono ora disponibili per tutti. Ovviamente non è presenta la pubblicità.
Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Leggi o Aggiungi Commenti