Alcuni ragazzi hanno realizzato una mod per l’applicazione “Vocalia“, trasformando la grafica in qualcosa di simile al Voice Control nativo dell’iPhone 3GS. Sinceramente non so a chi vanno i crediti per tutto questo, ma di seguito vi propongo il download con una piccolissima guida all’installazione e, qualora dovesse arrivare l’autore, sarò ben lieto di scrivere il suo nome per i riconoscimenti.
Ovviamente questa mod può essere installata sugli iPhone EDGE e 3G. Appena lanciamo l’applicazione noteremo 3 tab sulla parte inferiore:
- Contacts: Tramite la quale potremo pronunciare il nome dei nostri contatti rubrica
- iPod: Per cercare nella libreria musicale
- Bookmarks: Per cercare tra i preferiti.
.
Guida all’installazione
1. Scaricate il file VoiceControl.zip? sul vostro computer (richiede una registrazione al forum)
2. Estraete l’archivio e collegatevi in SSH nel percorso: “/Applications”
3. Copiate il File “Voice Control.app” ed impostate i permessi a 755 sia sul .app che su tutti i file contenuti al suo interno.
4. Eseguite un respring (o riavviate l’iPhone) e troverete una nuova icona sulla Springboar. Cliccate, e provate l’applicazione.
Nota: Se l’applicazione crasha, è probabile che non abbiate impostato i permessi nella maniera giusta. Gli screenshot dell’articolo provengono dal mio iPhone, sul quale devo dire che funziona abbastanza bene. Consideratela una mod senza tante pretese..
Leggi o Aggiungi Commenti