In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
E’ stata rilasciata una nuova versione di Pwnage Tool (sempre e solo per utenti Mac). Non aggiunge nuove funzioni, e nemmeno l’installer, ma risolve soltanto alcuni bug (che però avevamo gia risolto in altri modi nei nostri commenti agli articoli e alle guide). Ecco la lista dei changelogs:
- E’ stata migliorata la ricerca dei file di Bootloader (bl39 e bl46) che non saranno più ricercati soltanto nella cartella in cui si trova Pwnage Tool, ma anche in quelle di uso frequente. Ovviamente occorre che li abbiate scaricati nel vostro computer (potete farlo qui e qui)
- E’ in grado di creare automaticamente la cartella ~/Library/iTunes/Device Support/ qualora non fosse presente (e questo eviterà l’errore 160x, che molte persone stanno avendo)
- E’ stato fixato anche un bug relativo alla non corretta apertura dell’applicazione (restava perennemente sul dock, saltando senza aprirsi)
- E’ stato fixato il link per scaricare automaticamente i futuri aggiornamenti.
Quindi consigliamo a tutti gli utenti che hanno scaricato PwnageTool 2.0 di eliminarlo e di scaricare questa nuova versione “PwnageTool 2.0.1” che, riuscirà ad aggiornarsi automaticamente in futuro (e quindi molto presto, dato che ancora attendiamo l’introduzione dell’installer).
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti