Da un paio di giorni, dopo l’ultimo aggiornamento che ha visto portare WhatsApp alla versione 2.16.13, abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni da parte vostra sulla chat di supporto per un problema spuntato dall’oggi al domani che ha coinvolto i bagde dell’icona di WhatsApp.
Infatti moltissimi utenti hanno riscontrato nell’ultimo aggiornamento problemi nella visualizzazione delle notifiche. In particolare non appare più il badge sull’icona che segnala i messaggi ricevuti, costringendo ad aprire di volta in volta l’applicazione, creando non pochi problemi agli utenti.
L’unico modo per risolvere il problema è quello di riavviare il dispositivo quando inizia a dare questi problemi, tuttavia, stando ai nostri test, questo accorgimento non risolve il problema su tutti gli iPhone.
Un altro stratagemma è quello di lasciare WhatsApp aperto in background, perché a molte persone inizia a dare problemi quando l’app viene chiusa dal multitasking.
Al momento non esiste una soluzione definitiva per risolvere tale bug, infatti è previsto un ulteriore aggiornamento da parte degli sviluppatori che arriverà a breve su App Store, magari portando con sé anche l’utilizzo nativo delle GIF e delle videochiamate.
Fateci sapere nei commenti se anche voi avete riscontrato problemi con l’ultimo aggiornamento di WhatsApp.
Leggi o Aggiungi Commenti