Manca davvero poco all’evento “Hello Again” di Apple, durante il quale svelerà al pubblico i suoi nuovi MacBook e (forse) altre novità. Ad oggi non sono trapelate informazioni circa l’arrivo sul mercato dei nuovi notebook, ma gli Apple Store sembrano si stiano già preparando per accogliere “qualcosa di nuovo”.
Un utente Reddit ha postato una foto dell’Apple Store di San Francisco in cui si vedono alcuni dipendenti prendere le misure per un nuovo display in-store o qualcosa del genere. Ciò potrebbe suggerire che i nuovi MacBook (o altro?) potrebbero essere disponibili negli store già nelle prossime ore.
I commenti al post sul social network rivelano che quello di San Francisco non è l’unico store della società di Cupertino in cui si sta lavorando per modifiche interne. Lo stesso sta infatti succedendo in negozi alle Hawaii e ad Indianapolis.
Le code all’esterno degli store si creano solitamente per nuovi iPhone, ma i nuovi MacBook – soprattutto Pro – sono molto attesi, e il fenomeno potrebbe verificarsi anche in quest’occasione.
Non perdete le novità sul mondo Apple, seguite l’evento “Hello Again”, in diretta e in italiano su iSpazio!
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti