L’attesissimo evento di Apple “Hello Again” si apre dopo una breve introduzione sull’accessibilità, con un omaggio agli ultimi dispositivi arrivati in casa Apple, l’iPhone 7 e l’Apple Watch.
E’ Tim Cook che salito sul palco prima di iniziare a presentare le novità di questo Keynote parla con grande soddisfazione dell’iPhone 7 e di come l’ultimo smartphone di Apple sia apprezzatissimo dagli utenti. L’iPhone 7 ha ricevuto ottime recensioni e gli utenti lo amano moltissimo, tra le tante caratteristiche apprezzate vi è la straordinaria capacità di fare foto del iPhone 7. Dice Cook: “la risposta degli utenti è stata davvero forte, gli utenti sono felicissimi di condividere le foto scattate con iPhone 7”.
L’iPhone 7 scatta foto incredibili e l’integrazione della funzione Ricordi di iOS 10 permette di raggruppare tutte le foto in maniera intelligente, creando video bellissimi e momenti indimenticabili. Tutto questo garantisce la migliore esperienza fotografica mai avuta su uno smartphone. Per l’iPhone 7 Plus, in iOS 10.1 Apple ha integrato la funzione Ritratto, con questa funzione si riesce a creare un effetto professionale alle immagini, sfocando lo sfondo e mettendo in risalto le persone e gli oggetti in primo piano. Dopo aver parlato di queste funzioni dell’iPhone, Cook Cita anche l’Apple Watch.
Il CEO di Apple ricorda che anche il nuovo Apple Watch è stato accolto bene dalla critica. Il nuovo dispositivo da polso è più veloce, resiste all’acqua e possiede molte più funzioni grazie a watchOS 3. Inoltre da Domani sarà disponibile anche il nuovo Apple Watch Nike +.
Leggi o Aggiungi Commenti