Nuovi Aggiornamenti sul Blog del RiP Dev, che riguardano lo stato dell’installer e di Kate per il firmware 2.0. Ci spiegano che non l’hanno ancora rilasciato per prendere confidenza con Pwnage e con il 2.0, in modo tale da testarlo per bene senza causare problemi nei nostri iPhone. Vengono usate parole molto rassicuranti per quanto riguardano i tempi di rilascio, che penso avverà tra un paio di giorni, non di più
Nel frattempo tutte le applicazioni ed i giochi che Apple non ha accettato nell’AppStore, saranno inseriti nell’installer (quindi sicuramente troveremo le applicazioni più interessanti come SummerBoard, Customize e via dicendo, che modificano file di sistema). Quindi il RiP Dev non ha incluso l’installer nell’attuale versione di Pwnage Tool proprio perchè non avrebbe avuto nemmeno un’applicazione compatibile. Questi giorni di attesa serviranno anche a questo.
Il porting per Kate è al 90% terminato, dopodichè inizieranno i test, quindi bisognerà aspettarlo in installer tra 1 o 2 settimane, ed ovviamente non ci sarà bisogno di riacquistarlo, neppure se da un iPhone EDGE siete passati ad un 3G, la licenza vi sarà trasferita sul nuovo telefono, inviando una mail al RiP Dev.
Leggi o Aggiungi Commenti