All’inizio del mese abbiamo lanciato il nostro primo pacchetto di adesivi per iMessage chiamato “iSpazio Stickers“. Abbiamo scelto di renderli disponibili gratuitamente in App Store ed il successo non è tardato ad arrivare. Li avete scaricati davvero in tanti, da farci arrivare primi in classifica, superando mostri sacri come Super Mario, AngryBirds, e GamePigeon.
Oggi vi presentiamo il primo aggiornamento, dedicato alla festività di Halloween:
- Abbiamo aggiunto 24 nuovi Stickers che potrete utilizzare durante i prossimi giorni
- Abbiamo inoltre cambiato l’icona, rendendola arancione
Alcuni di questi nuovi Stickers “a tema”, continueranno a rimanere all’interno del nostro pacchetto anche in futuro. Altri invece, verranno rimossi nel prossimo aggiornamento per lasciar spazio a nuove faccine. Anche l’icona tornerà azzurra.
Dopo aver scaricato l’applicazione sui vostri iPhone ed iPad, non dovrete fare altro che aprire iMessage e troverete lì tutti i nostri Stickers, subito pronti all’uso. Qui trovate una guida completa sugli Stickers, come utilizzarli, come ingrandirli, ruotarli ed inviarli agli amici.
Naturalmente gli Stickers dedicati ad Halloween li troverete in basso all’elenco perchè si aggiungono a quelli già esistenti e che avete avuto modo di conoscere fino ad oggi:
Noi pensiamo siano davvero carini dal punto di vista grafico. Gli Stickers di iSpazio per iMessage richiamano anche il nostro sito web sul quale, da qualche giorno, abbiamo integrato le “Reazioni” per votare gli articoli.
Ringraziamo tutti gli utenti che hanno effettuato il download della prima versione degli iSpazio Stickers. Ci avete portato in prima posizione rendendo “ispazio” la parola più cercata dell’intero App Store per due giorni! Inoltre, la prima versione ha ricevuto soltanto valutazioni positive, con una media di 5 stelline su 5. Grazie di cuore a chi continuerà a scaricare e valutare nuovamente la nostra app nella versione 1.1!
Leggi o Aggiungi Commenti