Una notizia flash per segnalare un altro possibile fix al problema di blackra1n con iPhone 3G. Se vi è capitato di bloccarvi sulla schermata di “waiting”, in attesa dell’esecuzione del processo in recovery mode, provate il suggerimento di GeoHot:
Aprite il task manager di Windows con i tast Ctrl+Alt+Canc, entrate nella sezione Processi, e “killate” quelli relativi a iTunes.exe ed iTunesHelper. A questo punto avviate di nuovo Blackra1n e cliccate sul tasto Make It Rain. In alternativa, provate le nostre guide con due possibili fix.
Segnaliamo inoltre che GeoHot ha già ricevuto 267,572 download e che per quanto riguarda gli iPod Touch 3G, il Jailbreak è di tipo tethered il che vuol dire che bisognerà utilizzare il programma ogni volta che si riavvia il dispositivo. In altre parole se lo spegnete, si riaccenderà senza Jailbreak, ma basterà il tasto “make it rain” per far ri-apparire tutte le applicazioni di Cydia.
Infine, sempre gli utenti iPod Touch 3G, per poter eseguire il Jailbreak devono avviare Blackra1n due volte di seguito. La prima volta servirà per il Jailbreak, la seconda invece per il Boot.
Leggi o Aggiungi Commenti