Dopo l’uscita di scena del Samsung Note 7, gli unici smartphone top di gamma di quest’autunno sono senza dubbio gli iPhone 7 ed i Google Pixel. Vediamo dunque come si comportano le loro fotocamere nella registrazione dei video in condizioni di scarsa luminosità.
Le fotocamere dei due smartphone sono senza dubbio tra le migliori sul mercato. Spesso però, tra gli smartphone top di gamma vengono effettuati dei confronti ed oggi andiamo a vedere quello sulla registrazione dei video in condizioni di scarsa luminosità. Entrambi gli smartphone riescono a fare un buon lavoro anche quando la luce è veramente scarsa. È possibile però notare dei difetti sia nella fotocamera del Pixel XL che in quella dell’iPhone 7. Chiaramente nessuna delle due è perfetta, ma la cosa che ci ha stupito di più è stato l’audio del video. Si fa veramente fatica a capire il parlato registrato dall’iPhone 7. Questo dimostra una notevole lacuna per la qualità dei video, anche se chiaramente il microfono integrato può essere sostituito con uno esterno.
Lasciamo a voi la parola con il video in questione. Secondo voi quale dei due smartphone si comporta meglio in queste condizioni?
Leggi o Aggiungi Commenti