Un sito russo piuttosto affidabile ha da poco confermato l’esistenza di tre nuovi modelli di MacBook, che verranno presentati in occasione dell’evento “Hello Again”.
Nello specifico, i tre nuovi computer Apple avrebbero da poco superato la registrazione del marchio negli archivi russi con i seguenti numeri identificativi: A1706, A1707 e A1708. È molto probabile che si tratti dei nuovi MacBook Air e Pro in quanto le sigle si riferiscono proprio ai prodotti classificati come “modello di personal computer portatile”. Sembrerebbe dunque confermata la presenza dei nuovi laptop Apple all’evento che si terrà il 27 ottobre. Per quanto riguarda invece gli altri dispositivi come i nuovi iMac, probabilmente dovremo aspettare un aggiornamento nei prossimi mesi.
Si vocifera inoltre, che le scorte dei nuovi computer Apple dovrebbero essere piuttosto limitate al lancio, un po’ com’è successo con quelle degli iPhone 7. Non ci resta che attendere l’evento Apple per scoprire ulteriori dettagli sui nuovi MacBook Pro ed Air.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti