Continuano i progressi di GeoHot con blackra1n. Quella che vedete nell’immagine è l’icona del Tool che rimpiazza il vecchio “Freeze” che veniva installato tramite purplera1n.
Questo vuol dire che il programma è pronto e a quanto pare verrà rilasciata una versione oggi, senza il supporto all’iPod Touch 3G, che verrà poi aggiunto domani.
L’applicazione Blackra1in su iPhone avrà lo scopo di scaricare ed installare Cydia, a Jailbreak avvenuto.
Grazie Yes
Aggiornamento: A quanto pare anche GeoHot non crede nel team di AppuloHa1l che li ha appena considerati “pretty funny” – molto divertenti in un nuovo Tweet. Ha anche acquistato il dominio chocolatera1n.com, giusto per fare in modo che non lo prendano loro, continuando ad “illudere” la gente.
Aggiornamento 2: iH8sn0w ha realizzato un video nel quale dimostra che AppuloHa1l è un Team di falsi Hacker e che quindi non ci si puo aspettare il Jailbreak del 3GS e dell’iPod Touch 3G da loro. C’è anche da dire che per realizzare questo video iH8sn0w ha impiegato almeno 4 ore, tra riprese, montaggio, upload ed elaborazione e questo probabilmente significa che non ha molto da fare. A questo punto io dubiterei anche di sn0wbreeze, e continuo ad attendere fiducioso soltanto Blackra1n di GeoHot. Ecco il video:
Leggi o Aggiungi Commenti