Dato che l’altro articolo ha ormai superato i 630 commenti e risulta abbastanza faticoso caricare integralmente la pagina, ho reputato opportuno creare un nuovo articolo per informarvi dei continui aggiornamenti sulla questione del Jailbreak da parte di GeoHot e degli altri Hacker. Partiamo con Blackra1n:
Questo è il primo screenshot di Blackra1n per Windows! Come potete vedere si tratta della RC1 quindi è abbastanza stabile e funzionante.
Dalla parte di iH8sn0w invece, vi possiamo dire che Sn0wbl0wer, il tool per il Downgrade dell’iPod Touch 2G non funziona e per ora non può essere rilasciato proprio perchè non riesce a portare a termine il suo compito. (Grazie Yes)
Aggiorneremo questo articolo ogni volta che sarà necessario. Quando vedrete la scritta [Aggiornamento] nel titolo, sarà meglio ricontrollarlo.
Aggiornamento 2: GeoHot è appena riuscito a far funzionare un altro exploit sul file itunesmobiledevice che ora riesce a inviare l’usb_control_msg. In questo modo può controllare il comportamento di iTunes quando si collega l’USB. Senza dubbio è quasi fatta!
Aggiornamento 3: GeoHot ritira quello che ha detto nell’aggiornamento precedente, o almeno è quello che fa in parte poichè ora riesce a comunicare con l’USB ma poi tale comunicazione viene automaticamente interrotta..
Aggiornamento 4: Nuovo Tweet con piccoli “miglioramenti(?) all’interfaccia grafica del programma blackra1n:
Leggi o Aggiungi Commenti