Apple nell’evento del 27 Ottobre svelerà i nuovi Mac e molto probabilmente sarà l’ultimo evento speciale ospitato presso il campus 1 Infinite Loop di Cupertino. All’inizio del prossimo anno infatti, verrà aperto il Campus 2 che comprenderà un teatro dedicato a questo tipo di eventi.
Il campus principale tuttavia, ha un “Company Store” dove vengono venduti i classici prodotti ma anche una serie di Gadget ed accessori esclusivi marchiati Apple.
Questi includono magliette, tazze di caffè, bottiglie termiche, quaderni e altro ancora.
Il design è identico ad altri Apple Store con hardware e accessori esposti. Un display gigante mostra l’ultimo prodotto promozionale, in questo caso il nuovissimo iPhone 7 Plus.
La collezione delle magliette sulla parete è ciò che rende il 1 Infinite Loop uno Store unico. Suddivisa in due sezioni con 16 diverse opzioni di scelta, la metà quelle quali sono nere, l’altra colorate. Le magliette nere hanno disegni speciali, mentre quelle colorate hanno il logo Apple sulla parte anteriore. Sul retro di tutte le magliette troviamo la scritta 1 Infinite Loop ed un loghetto.
Su un’altra parete troviamo quaderni con copertina rigida in piccole e grandi dimensioni, di vari colori. È inoltre possibile acquistare penne a sfera con colorazione in argento, oro e oro rosa.
Infine, ci sono le tazze da caffè e bottiglie termiche. Le tazze di caffè con logo Apple sono realizzate in porcellana e disponibile in tre colori (bianco, grigio o nero) e in due dimensioni (piccole e grandi).
Le bottiglie termiche in versione bianca e argento permettono di mantenere freddi i liquidi per 24 ore e caldo per 12 ore.
Ecco una galleria fotografica dello store nel dettaglio
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti