Gli sviluppatori di Ravensword avevano promesso un nuovo video dimostrativo entro oggi e finalmente è arrivato. Rispetto alla prima beta di un mese fa è sensibilmente migliorato, sopratutto nei controlli, sui quali si è lavorato fino a poche ore fa. Ecco il gioco allo stato attuale:
Anche l’audio sembra molto buono e riesce a creare un’ottima atmosfera intensa. Su Ravensword possiamo dire che si tratta di un RPG game con una buona grafica 3.
Saremo completamente liberi di esplorare il mondo in cui ci troviamo e, a seconda delle capacità del giocatore, è stato assicurato un gameplay che va dalle 3 alle 6 ore. Per accedere ad alcune aree avremo bisogno di una chiave e per ottenerla dovremo calarci a pieno nell’avventura.
Esplorando il luogo ci imbatteremo in diversi nemici ed animali da uccidere. Per farlo potremo utilizzare una spada, un arco ed alcuni oggetti magici, in maniera singola o combinata.
Iniziando una nuova partita, non avremo modo di scegliere un personaggio nè la sua personalità in quanto i creatori del gioco hanno pensato bene di assegnarne uno in maniera casuale, da scoprire e capire col tempo, in tutte le sue caratteristiche ed inclinazioni. Insomma è davvero promettente! Doveva essere inviato ad Apple il 30 settembre ma a causa di vari miglioramenti (che sono veramente ben visibili dal video), il rilascio è stato posticipato. Vi terremo aggiornati!
Leggi o Aggiungi Commenti