Il caso dei Samsung Galaxy Note 7 ritirati dal mercato, dopo numerose segnalazioni di dispositivi esplosi, ha fatto molto scalpore. Tra società concorrenti ed esperti del settore i commenti negativi e ironici non sono di certo mancati, e oggi si aggiunge anche quello del Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.
In un discorso tenuto poche ore fa, il Presidente Obama ha paragonato Obamacare, ovvero la riforma sanitaria “Patient Protection and Affordable Care Act”, ad uno smartphone, facendo notare che quando uno di questi (o una legge) è affetto da bug, si cerca di risolvere il problema o ci si aggiorna. Non si butta semplicemente tutto all’aria. Ma è proprio a questo punto che è arrivata la battuta sul caso “Galaxy Note 7”.
A meno che non prenda fuoco. Allora lo ritirate dal mercato. Non tornate ad usare un telefono con selettore a disco. Non dite “bene, revochiamo gli smartphone”. Non è questo che fate. Lo stesso principio di base è applicato qui. Non torneremo a discriminare gli Americani con condizioni pre-esistenti.
Ecco il video:
#Obama #Samsung #GalaxyNote7 pic.twitter.com/0l4pwBVcET
— Pasquale Oliva (@PasqualeOliva) 21 ottobre 2016
Leggi o Aggiungi Commenti