Electronics Arts ha da ieri annunciato, al CTIA di San Diego, una fiera dedicata al mondo mobile, che Rock Band, il videogioco musicale già disponibile per altre piattaforme di gioco, sarà anche disponibile su iPhone e iPod Touch. Come accade in tutte le altre versioni, avremo la possibilità di scaricare nuove canzoni dalla rete.
Non mancherà nemmeno la modalità multiplayer, che verrà implementata tramite bluetooth (utilizzando le nuove API del firmware 3.0 o successivo) e permetterà di sfidare dai 2 ai 4 giocatori, in maniera semplice e curata. Il gioco sarà molto simile a quello già in commercio: ritroveremo i soliti pulsanti (a forma di plettro) da premere al momento giusto. L’unica prova visibile è l’immagine scattata da Mobile Crunch sullo schermo LCD dello stand EA Mobile, che, anche se in maniera molto generica, conferma tale decisione.
E’, inoltre, disponibile la lista ufficiale dei brani presenti ed inclusi all’interno del gioco. Eccoli, quindi, di seguito:
30 Seconds To Mars – “Attack”
AFI – “Girls Not Grey”
All American Rejects – “Move Along”
Beastie Boys – “Sabotage”
Blink-182 – “All The Small Things”
Blondie – “Hanging on the Telephone”
Foo Fighters – “Learn To Fly”
Foo Fighters – “Everlong”
George Thorogood & the Destroyers – “Bad to The Bone”
Jethro Tull – “Hymn 43”
Joan Jett – “Hymn 43”
Lynard Skynyrd – “Simple Man”
Motorhead – “Ace of Spades ’08”
Pixies – “Debaser”
Presidents of The United States of America – “Ladybug”
Rise Against – “Give It All”
Silversun Pickups – “Lazy Eye”
Smashing Pumpkins – “Cherub Rock”
Steve Miller Band – “Take The Money and Run”
The Go Go’s – “We Got The Beat”
Insieme ad Electronic Arts, inoltre, arriva un nuovo rumor che conferma l’arrivo di un gioco molto simile a quello appena descritto. Si tratta, infatti, del porting di Guitar Hero, titolo molto famoso su XBox360 e PlayStation, su iPhone ed iPod Touch. Non si hanno altri dettagli a riguardo ma, non appena ci saranno aggiornamenti a riguardo, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.
Via | iClarified – iPhoneLand
Leggi o Aggiungi Commenti