Recentemente si è parlato di un incontro tra Apple e la startup australiana Sonder, e oggi il The Wall Street Journal ha ripreso la notizia, citando “una fonte a conoscenza dei fatti”. Nel rapporto si legge che Apple lancerà nel 2018 una linea di MacBook con tastiera e-ink, sviluppata proprio da Sonder.
Come risposta al susseguirsi dei rumor, Sonder, questa settimana, ha smentito il vociferato incontro con il CEO di Apple Tim Cook durante il viaggio in Cina e Giappone di quest’ultimo.
In un comunicato stampa, il CEO di Sonder Francisco Serra-Martin ha dichiarato che l’articolo del The Guardian che ha dato il via a tutto, contiene diversi errori. Serra-Martin ha confermato di non aver incontrato Tim Cook il 12 Ottobre 2016, cosa invece comunicata dal The Guardian senza fornire ulteriori informazioni sull’incontro e sulla potenziale acquisizione di cui si parla.
Nonostante la smentita di Serra-Martin in persona le voci continuano a circolare, come conferma l’ultimo rapporto del WSJ. La “Sonder Keyboard” arriverà sul mercato nei prossimi mesi, ad un prezzo di $199. Ecco un brevissimo video che ne dimostra le potenzialità:
Parlando di MacBook, vi ricordiamo che poche ore fa Re/code ha lanciato la notizia di un evento Apple per il 27 Ottobre, durante il quale la società di Cupertino potrebbe presentare i tanti attesi, e richiesti, nuovi MacBook.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti