Dopo l’annuncio dei risultati fiscali del terzo trimestre di quest’anno, Netflix sembrerebbe aver deciso di portare i propri contenuti anche in modalità offline.
Pochi mesi fa lo stesso CEO di Netflix ha dichiarato che i contenuti non verranno mai resi disponibili per la riproduzione offline. Le cose sono decisamente cambiate, sopratutto dopo l’annuncio degli ottimi risultati fiscali del Q3 2016. L’azienda intende dunque portare i propri contenuti anche in modalità offline, cioè con la possibilità di essere riprodotti senza una connessione ad internet. Al momento non è ancora chiaro se si potrà riprodurre tutti i contenuti offerti dal catalogo, in quanto le licenze per la riproduzione potrebbero essere molto limitate. Sicuramente però potremo scaricare sul nostro dispositivo diversi film e serie TV, tra i quali gli Originali Netflix. Si vocifera inoltre la possibilità di gestire a piacimento i contenuti scaricati sul proprio dispositivo, dando la possibilità agli utenti di scaricare ad esempio un film dal PC per poi muoverlo su un dispositivo mobile e viceversa.
Non ci resta che attendere ulteriori conferme ufficiali da Netflix per scoprire definitivamente quando verrà resa disponibile questa nuova, curiosa funzione.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti