Produttore: Bolt Creative | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€
E’ stato appena rilasciato il nuovo episodio di Pocket God. Siamo arrivato al numero 27 e questa volta si intitola “Pygmy Ghosts”. E’ un’aggiornamento che, insieme all’episodio precedente, si abbina perfettamente al mese di ottobre con la festa di Halloween. Oltre agli zombie infatti, adesso potremo avedere dei fantasmi!
Se un pigmeo muore nel cimitero, riapparirà sottoforma di fantasma fluttuante. Potremo muoverelo e farlo interagire con gli altri pigmei, spaventandoli a morte. Potremo anche prendere un omino ancora in vita e volare via, portandolo nella dimensione dei fantasmi, sparendo in un’intensa luce bianca.
Sempre in questo episodio è stato aggiunto il supporto all’In-App Purchase dove troviamo le prime Skin pack per il T-Rex. Queste ovviamente hanno un costo i 0,79€.
Nota importante: Attualmente l’applicazione non viene trovata in iTunes e l’unico modo per riuscire ad installarla è quello di eliminarla dalla sezione applicazione di iTunes, e di ri-scaricarla sempre dal computer. A questo punto basta una breve sincornizzazione e vi ritroverete con la nuova versione sull’iPhone. Questo avviso ha ovviamente un tempo limitato perchè tra un oretta l’applicazione verrò correttamente indicizzata e quindi la vedrete come normale aggiornamento.
Grazie Drako per la collaborazione
Leggi o Aggiungi Commenti