Apple ha da poco diramato un comunicato ufficiale alla stampa, rivelando la data di lancio dei nuovi Apple Watch Nike+. La versione Nike degli Apple Watch Series 2 arriverà sul mercato il 28 Ottobre.
L’Apple Watch Nike+ è stato presentato in contemporanea con l’Apple Watch Series 2 durante l’evento Apple del 7 settembre. Mentre l’Apple Watch Series 2 si trova già in commercio, la versione di Nike arriverà il 28 ottobre. A confermarlo è stata proprio Apple. Da qualche ora è stata infatti aggiornata la pagina ufficiale dedicata alle versioni Nike dello smartwatch Apple.
Al momento sono disponibili per l’acquisto due tipi di casse e quattro tipi di cinturini. In particolare troviamo le casse nelle colorazioni Grigio siderale e Argento, mentre i cinturini sono Nike Sport nero/Volt, Nike Sport Flat Silver/Volt, Nike Sport nero/Cool Gray, Nike Sport Flat Silver/bianco. Il prezzo parte da 439€ per il modello da 32 mm, mentre il modello da 42 mm costa 469€.
Attualmente è già possibile effettuare l’acquisto dei nuovi Apple Watch Nike+ tramite il sito ufficiale Apple, con le consegne che dovrebbero arrivare nei primi giorni di novembre. L’uscita ufficiale è il 28 ottobre, data nella quale troveremo i nuovi Apple Watch Nike+ nei negozi.
Leggi o Aggiungi Commenti