Dopo il passaggio di Nintendo al mercato mobile, Sony ha da poco confermato l’arrivo di almeno 5 giochi PlayStation su tutti i dispositivi iOS e Android.
Da diversi mesi Nintendo è entrata nel mercato mobile, proponendo già diversi giochi per tutti i possessori di dispositivi iOS e Android. Il grande successo riscontrato con Pokémon GO ha sicuramente scosso la compagnia nipponica, che ha subito pensato di portare un altro grande classico su iPhone e iPad: Super Mario Run.
La mossa di Nintendo non è certamente passata inosservata, infatti anche Sony ha da poco confermato l’arrivo di almeno 5 giochi PlayStation sui dispositivi iOS e Android. Presto potrebbero arrivare su iPhone e iPad i giochi dedicati ad esempio a Crash Bandicoot, Uncharted, Ratchet & Clank, God Of War, inFamous, Killzone, LittleBigPlanet, Gran Turismo ecc. Questi sono sicuramente i marchi più popolari di Sony, che negli anni hanno conquistato milioni di giocatori. Giochi simili otterranno sicuramente un grande successo anche sui dispositivi mobile, garantendo ulteriori guadagni a Sony.
Attualmente non sappiamo quali di questi potrebbe arrivare, ma Sony ha assicurato che stanno lavorando a più di 5 titoli. Non ci resta che attendere ulteriori notizie, che potrebbero arrivare durante il PlayStation Experience, che si terrà il 3 e 4 dicembre di quest’anno.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti