In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di iSimulate, un’applicazione per iPhone e iPod Touch molto utile per tutti gli sviluppatori, in quanto permette di colmare alcune lacune dell’iPhone Simulator, come l’utilizzo del multi-touch e l’accelerometro.
L’applicazione ora si è aggiornata alla versione 1.1 ed aggiunge i seguenti miglioramenti:
- Video Streaming, ora potremo vedere sul nostro dispositivo qualsiasi cosa accade nell’iPhone Simulator. Potremo così dare dei comandi più precisi alla nostra applicazione. Questa opzione è disattivata di default, basterà andare nelle opzioni e selezionare un frame rate con cui vorremo ricevere i dati dall’iPhone Simulator.
- Notifica orientamento, ruotando il nostro dispositivo verrà inviata una notifica all’iPhone Simulator, che di conseguenza ruoterà anche sul Mac.
- Indicatore Touch Personalizzabile, potremo personalizzare l’immagine che viene utilizzata quando si esegue un tocco. Al posto del classico pallino grigio potremo inserire una nostra immagine, semplicemente inserendo nel progetto un file con il nome “isimulate-touch.png”. È possibile, inoltre, settare differenti immagini per ogni dito che viene premuto sullo schermo.
iSimulate è disponibile in AppStore a questo indirizzo, e costa 25,49 €.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti