Malgrado un design piuttosto simile ai precedenti, l’iPhone 7 è uno smartphone completamente rinnovato che introduce la tanto attesa resistenza all’acqua.
Quest’ultima è una caratteristica presente già da diversi anni sugli smartphone concorrenti, e la necessità di averla anche su iPhone iniziava a diventare piuttosto importante.
Dalla recensione e dagli accuratissimi test di AnandTech’s, l’iPhone 7 si conferma lo smartphone più potente al mondo con piccoli miglioramenti anche sulla batteria. Quello che ancora manca però, è la ricarica rapida.
Tutti i nuovi smartphone top di gamma supportano la ricarica rapida che in pochi minuti garantisce già un’ottima autonomia per le ore a seguire.
L’iPhone 7 invece, è stato classificato come uno dei dispositivi più lenti da ricaricare. Decisamente più indietro rispetto al Galaxy S7 ma anche all’iPhone 6S ed al (defunto) Note 7.
Sicuramente la sicurezza è più importante della velocità ma staremo a vedere se tra le novità del prossimo anno troveremo anche la tecnologia Quick Charge.
Leggi o Aggiungi Commenti