Dopo avervi anticipato l’arrivo, l’aggiornamento di Pokémon GO è finalmente arrivato per tutti i dispositivi iOS. Tra le novità principali c’è la possibilità di ottenere dei bonus per le catture ed un nuovo metodo di allenamento nelle palestre amiche.
Le novità preannunciate sono state finalmente implementante nel gioco su iOS. La prima novità riguarda la cattura dei Pokémon comuni, che ci faranno guadagnare delle medaglie particolari. Quest’ultime potranno essere poi sfruttate a nostro vantaggio per la cattura di Pokémon rari. Ad esempio se riusciamo ad ottenere la medaglia dedicata ai Pokémon di tipo fuoco (catturando diverse tipologie di Pokémon comuni), potremo catturare con più facilità i Pokémon rari dello stesso tipo.
La seconda novità riguarda invece l’allenamento dei nostri Pokémon nelle palestre della nostra stessa fazione. Fino a questo momento potevamo allenare al massimo un Pokémon alla volta. Grazie a questo aggiornamento sarà invece possibile portare fino ad un massimo di sei Pokémon nella palestra per poterli allenare contemporaneamente. Inoltre, i Pokémon presenti nella palestra verranno portati al nostro stesso livello, per ottimizzare al meglio le nostre sessioni di allenamento.
L’aggiornamento è già disponibile per il download nell’App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti