In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Il Chronic Dev-Team ha rilasciato nuove informazioni sullo stato del Jailbreak per iPod Touch 3G. A quanto pare, dopo aver corretto un semplice errore, sono riusciti a caricare un payload scritto proprio da loro e in questo modo hanno potuto decriptare tutti i file del firmware.
In questo momento stanno quindi riscrivendo Greenpois0n per la terza volta e di seguito vi elenchiamo tutte le caratteristiche del software:
- Non sarà richiesta la modalità DFU
- Non sarà richiesto del tempo extra per inviare i file di ramdisk e di bott. Il tutto dovrebbe avvenire direttamente dall’iBoot
- Non è necessaria la costruzione di un custom firmware poichè lo sblocco avverrà direttamente , decriptando e patchando il firmware in uso (come fa redsn0w anzicchè PwnageTool)
- Se il dispositivo sarà connesso in Normal Mode, il software automaticamente lo riavvierà in Recovery Mode
- Il processo di Jailbreak richiede meno di un minuto
- E’ un “untethered jailbreak” quindi è completo e non dovremo rifarlo ad ogni riavvio del dispositivo
L’unico requisito è quello di avere un file chiamato “libUSB”, che verrà o incluso nel programma o offerto come download aggiuntivo.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti