Vi abbiamo parlato di TouchPets Dogs, un nuovo gioco per iPhone ed iPod Touch di ngmoco:), in cui ci ritroveremo ad adottare un cucciolo virtuale con il quale potremo interagire. La particolarità più bella riguarda l’impegno nel sociale, in quanto saremo connessi con tutto il mondo e troveremo altri cuccioli con i quali relazionarsi. Sarà, quindi, possibile incontrare i propri amici reali all’interno del gioco ed interagire con loro! E’ dotato di una bella grafica 3D e 5 razze canine ognuna con proprie caratteristiche ed ambizioni.
TouchArcade ha avuto modo di provare anche questo titolo. Di seguito, quindi, trovate le prime impressioni a riguardo.
Il modo in cui il nostro cane interagisce con gli oggetti, e con le varie animazioni associate, è molto raffinato. I comandi che permettono l’interazione con i nostri animali virtuali sono molto naturali e ben realizzati. Un altro punto a favore è la gestione delle risorse: tramite dei particolari crediti, infatti, potremo acquistare cibi e bevande adatte alla razza del cane e, come se non bastasse, anche dei vestiti che li renderanno molto più carini.
Un aspetto forse negativo del gioco è la troppa interazione con il servizio Plus+ di ngmoco:). Ogni modifica eseguita alle statistiche del nostro cane, tra cui la personalità e le varie attrezzature/accessori, saranno costantemente sincronizzati con il server TouchPets Dogs. Tuttavia, questo permetterà comunque di salvare qualsiasi modifica ed inoltre, il pieno accesso al nostro profilo da parte di tutti i nostri amici presenti in rete.
Sarà, inoltre, possibile soddisfare le necessità di socializzazione del nostro cane. Tramite la rete, infatti, avremo una visione completa di tutti i cani disponibili (dei nostri amici) e, tramite qualche semplice passaggio, potremo richiedere un trasferimento temporaneo dell’animale per la felicità del nostro. TouchPets Dogs, attualmente, può essere eseguito soltanto con una connessione Wi-Fi o 3G attiva. Non esiste, infatti, una modalità offline.
Non appena ci saranno aggiornamenti a riguardo, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.
Via | TouchArcade
Leggi o Aggiungi Commenti